Square Enix rilascerà un patch day one per risolvere i problemi di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 REMIX

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie sono in arrivo per i tutti i futuri acquirenti di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 REMIX, la raccolta rimasterizzata per PlayStation 4 contenente sei celebri capitoli della serie. Infatti solo poche ore fa, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Square Enix ha rassicurato i futuri videogiocatori occidentali annunciando una patch day one che risolverà tutti i problemi riscontrati nella versione giapponese del gioco.

Come potete vedere dai tweet postati poco sopra, nel primo messaggio la software house rassicura i futuri acquirenti dicendo che sta risolvendo alcuni problemi prima dell’uscita del gioco, prevista per il 28 marzo in America e per il 31 marzo in Europa, mentre nel secondo annuncia a tutti i giocatori occidentali che sarà rilasciata una patch day one che corrisponderà all’aggiornamento giapponese del gioco.

Rimanendo in attesa di nuove future informazioni, colgo l’occasione per ricordarvi che Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 REMIX farà il suo debutto europeo su PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 marzo.

 

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.