Parasite Eve: Square Enix rinnova il marchio nel Regno Unito

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben ricorderete, lo scorso novembre vi abbiamo parlato di Square Enix che ha sorprendentemente rinnovato il marchio di Parasite Eve in Europa. Ad oggi, sappiamo che il marchio è stato rinnovato anche nel Regno Unito, ciò fa davvero pensare a un grande ritorno della serie, magari proprio di un nuovo capitolo oppure di una possibile edizione remaster. Oppure ancora, è plausibile che Square Enix stia pensando a un remake. Vi ricordiamo che il primo capitolo del franchise RPG d’azione è stato lanciato per PlayStation nel 1998. Il sequel, Parasite Eve II, è stato pubblicato per la stessa piattaforma nel 1999. La terza parte, intitolata The 3rd Birthday, è arrivata per PSP ben dieci anni dopo, nel 2010.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!