fbpx
VideogiochiNews

Paragon: in arrivo su PlayStation 4

Durante il PlayStation Experience, Epic Games ha rivelato di essere al lavoro per portare il loro nuovo titolo, Paragon, anche su PlayStation 4.

Epic Games è attualmente allo sviluppo della versione PC del gioco, ma con il trailer rilasciato durante l’evento, ha dato conferma del suo arrivo sulla console di Sony:

Il titolo (link al sito ufficiale) si presenta come un MOBA con i giocatori che si affronteranno in partite 5 vs 5, ma presenterà gli elementi tipici di Epic Games; infatti il titolo sarà un action in terza persona. Durante l’evento è stato rilasciato anche un gameplay trailer, girato sull’alpha del gioco:

Epic Games ha anche annunciato una versione in accesso anticipato prevista per la primavera 2016, oltre ad una open beta che sarà disponibile dall’estate 2016.

Paragon

 

LEGGI ANCHE  Sony rimanda ancora Kraven - Il Cacciatore cambiando l'intero calendario 2024
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Comments are closed.

0 %