VideogiochiNews

Paragon Essential Edition uscirà il 7 giugno!

Ci arriva oggi la notizia che gli sviluppatori di Epic Games, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment, hanno annunciato l’uscita dell’Essential Edition del loro titolo Paragon. Questa edizione del gioco uscirà come esclusiva PlayStation 4 il 7 giugno 2016, al prezzo di 59,99 dollari e sarà acquistabile solamente in versione retail. Niente digital delivery per questa versione del gioco che ci garantirà l’accesso alla beta prevista per quest’estate e includerà contenuti di un valore pari a 160 dollari, ovvero 60$ in monete in-game, cinque potenziamenti reputazione e, infine, cinque skin e cinque sfide maestro per gli eroi.

ParagonVi ricordiamo che attualmente Paragon è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC ed è possibile giocare all‘Early Access tramite pagamento.  Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo MOBA di Epic Games con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo dei videogiochi! Chissà se l’affollato mercato dei MOBA (in cui sono in arrivo anche altri sfidanti come Battleborn ed Overwatch), dominato dai colossi Dota 2 e League of Legends, potrà trovare in questo titolo un degno avversario, non ci resta che scoprirlo aspettando l’uscita del titolo!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche