Paper Mario: Color Splash si presenta con un nuovo trailer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Amici del simpatico idraulico baffuto in 2D, gioite. Infatti Nintendo of America, in attesa che il gioco faccia il suo debutto ufficiale, previsto per il 7 ottobre 2016, ha pubblicato un nuovissimo trailer di Paper Mario: Color Splash, filmato che vi introdurrà alle vicende narrate in questo nuovo capitolo della serie. Per chi non lo conoscesse ancora, Paper Mario è GDR, spin off della serie principale, caratterizzato dalla particolarità dei suoi personaggi: infatti, a differenza dell’ambiente che li circonda, questi sono solo dei disegni in 2D. In questo particolare episodio Mario dovrà cercare di ripristinare i colori dell’Isola Prisma, colori che stanno via via svanendo. Armati quindi del vostro martellobaleno e accompagnati dal vostro aiutante Tinto, il vostro scopo sarà quello di ripristinare i colori e di rintracciare il colpevole di questo misfatto.Paper Mario: Color Splash

Nel video che Nintendo ha condiviso sul suo canale Youtube, che voi potete trovare in calce all’articolo, potrete farvi un’idea di come sarà strutturato Paper Mario: Color Splash: infatti, dapprima vedrete come la storia ha inizio e poi, vi verrà mostrato una fase di gameplay dove vedrete le ambientazioni di gioco e il combat system.

Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che Paper Mario: Color Splash sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 ottobre per WiiU.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.