Panzer Corps 2: Pubblicato il primo diario degli sviluppatori

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il seguito dell’acclamato titolo strategico a turni di Slitherine è attualmente in fase di sviluppo, e finalmente i developers hanno preso la decisione di aggiornarci su come esso stia procedendo. Panzer Corps 2 vede infatti pubblicato sulla pagina ufficiale di Slitherine, il Dev Diary numero 1, che oltre ad essere gremito di nuove informazioni riguardo il titolo, presenta anche dei nuovi screenshot (chiaramente tratti dalla versione alpha del gioco).

Le informazioni presenti sono molto dettagliate, trattando le varie modalità in cui potremo utilizzare le nostre unità, e alcune nuove e richiestissime feature inserite in questo nuovo titolo. Vi invitiamo a leggerle nello specifico seguendo questo link!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.