Panoramica delle opportunità offerte da Eneba ai giocatori

Cerca le offerte più interessanti che andranno da abbonamenti e carte regalo a videogiochi di prim'ordine su Eneba.

Redazione
Lettura da 5 minuti

Sapevi che in meno di un mese il famoso titolo del 2022 Elden Ring ha raggiunto oltre 12 milioni di copie? Non preoccuparti se non sei tra questi 12 milioni. Hai ancora la possibilità di farlo grazie al marketplace preferito dai giocatori: Eneba! Cerca le offerte più interessanti che andranno da abbonamenti e carte regalo a videogiochi di prim’ordine.

Perché scegliere il digitale?

A volte l’acquisto di prodotti può essere utile, tuttavia, i vantaggi dell’acquisto digitale superano queste rare occasioni. Questo è un breve elenco che spiega i vantaggi di passare al digitale:

  • Una volta acquistato qualsiasi prodotto digitale, lo riceverai senza uscire di casa e senza dover andare al negozio, che potrebbe non avere nemmeno l’articolo che stai cercando.
  • I beni digitali non comportano alcun costo aggiuntivo. In un negozio fisico, paghi per il gioco, ma paghi anche gli intermediari e i dipendenti del negozio, oltre che per l’imballaggio non necessario. Allo stesso modo, se scegli la consegna, dovrai affrontare la spesa per la spedizione.
  • Tutti i giochi consegnati alla tua porta o al negozio vengono trasportati da un luogo all’altro, inquinando.
  • Ampio assortimento. La maggior parte dei negozi si limita a vendere una certa quantità di prodotti. Un videogioco o un abbonamento particolare che potresti cercare non si trova necessariamente in tutti i negozi. Il digitale invece ti consentirà di trovare una più ampia gamma di prodotti, dal più vecchio al più nuovo, dal più economico al più costoso, ecc.

Abbonamenti: qualche contro?

Le offerte per i nuovi arrivati e gli appassionati sono un abbonamento, sconti, videogiochi gratuiti, multiplayer online e modalità di chat vocale. Inoltre, gli abbonamenti sono impostati in base alle preferenze personali come prezzo e durata. Alcuni abbonamenti di un mese costano solo 5 euro e comportano tutti i vantaggi sopra menzionati. Dai un’occhiata alle offerte PS Plus di Eneba poiché questo maggio non è meno entusiasmante per gli utenti di Playstation: l’abbonamento di maggio ti darà accesso gratuito ai famosi titoli di FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of The Dead Gods!

Carte regalo: un’occasione da condividere!

Le carte regalo sono una buona idea regalo per il tuo amico e persino… per te stesso! Se sei preoccupato per il prezzo, ecco delle buone notizie. Le carte regalo sono diverse e, quindi, ce ne sarà una per ogni budget. Se ti manca il tempo o l’immaginazione quando scegli un regalo, le carte regalo digitali sono incredibili.

Perché hai bisogno di Robux nella tua vita?

Roblox è ancora uno dei videogiochi più apprezzati e richiesti che possono piacere a persone di quasi tutte le età. I giocatori esperti di Roblox sanno cosa sono i Robux e il loro valore. La valuta di gioco, Robux, viene utilizzata ogni volta che si desidera personalizzare il proprio avatar, acquistare oggetti extra come armi e altro ancora. Ma lo sapevi che Roblox offre anche soluzioni come carte regalo? Le carte regalo Roblox sono probabilmente la migliore idea di regalo digitale per i fan di Roblox!

Più giochi con la carta Nintendo eShop!

I giochi Nintendo non devono mai mancare! Adattato per l’intrattenimento di tutta la famiglia, Nintendo tornerà a maggio con Two Point Campus, Kao the Kangaroo e Pac-Man Museum+. Vuoi provarne almeno uno? O forse conosci qualcuno che non riesce a staccarsi dai preferiti di aprile come Teardown, Lego Star Wars: The Skywalker Saga o Switch Sports? La carta Nintendo eShop contiene tutti questi fantastici giochi. Acquistala come regalo per qualcun altro o per te stesso!

Scopri entusiasmanti opportunità nel marketplace di Eneba e nota tu stesso i vantaggi! Sempre più beni vengono offerti digitalmente. In meno di 10 anni probabilmente vedrai ancora più soluzioni digitali che miglioreranno non solo i tuoi acquisti ma anche la tua esperienza di gioco, quindi tieni d’occhio le novità e gli aggiornamenti grazie a Eneba!

TAG:
Condividi l'articolo