Il pad extra large “The Duke” tornerà in una veste nuova su Xbox One!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Molti nostalgici della prima Xbox ricorderanno forse The Duke, il pad extra large commercializzato da Microsoft all’uscita della prima console di Redmond, ebbene sembra che la periferica stia per tornare sul mercato! Il co-fondatore della divisione Xbox Seamus Blackley ha infatti annunciato su Twitter che il prototipo della nuova versione del Duke è stata approvata dall’azienda, e che verrà commercializzato con tante nuove feature: nuovi tasti dorsali, la compatibilità con Windows 10, e uno screen animato al centro del controller!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.