Michael Pacther pensa che Xbox One X venderà un milione di unità a natale

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso analista Michael Pachter torna ad esprimere il suo pensiero riguardo il mondo videoludico, stavolta a riguardo della neonata console di Microsoft, la nuova Xbox One X.

Secondo Pachter infatti la piattaforma sarà in grado di vendere circa un milione di unità durante la stagione natalizia, una cifra anche abbastanza bassa per il suddetto periodo; tutto ciò a causa del prezzo elevato della console, di 499.99 euro, che ha causato anche un numero di preordini abbastanza basso.

Concludiamo ricordandovi che Xbox One X sarà disponibile sul mercato dal 7 novembre, disponibile nella sua variante classica e nella versione Project Scorpio Edition, un’edizione limitata al day one.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.