Pacific Rim: La Rivolta è ora disponibile anche in Blu-Ray

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi giorni, gli studi di Universal Pictures hanno ufficialmente confermato che Pacific Rim: La Rivolta è ora disponibile in Italia anche in Blu-Ray. Il film, diretto da Steven S. DeKnight, rappresenta un seguito diretto del primo film ambientato 10 anni dopo gli eventi di Pacific Rim.

In un mondo ancora spezzato dai disastri vissuti con l’apertura della breccia, un manipolo di uomini e donne dovranno nuovamente mettere in pericolo la propria vita per proteggere l’intera umanità dall’incombente minaccia dei temibili Kaiju, terrificanti creature di tutte le forme e dimensioni il cui unico obiettivo è distruggere tutto ciò che la specie umana ha costruito nel corso della sua esistenza.

Per tutti gl’interessati, vi ricordiamo che la versione Blu-Ray del film è disponibile al prezzo di 22,49€.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.