Per chiunque sia in possesso di Lego Marvel Super Heroes 2, non potrà che gioire di fronte all’annuncio di questo nuovo pacchetto Champions! A comunicarlo è la stessa Warner Bros. Interactive Entertainment, che ci fa sapere inoltre cosa dovremo aspettarci dall’ultimo contenuto aggiuntivo di questa avventura targata Lego. Si tratta fondamentalmente di un pacchetto personaggi, che andrà quindi ad aggiungere i vari protagonisti della serie a fumetti di Marvel Comics Champions.
Tra gli eroi utilizzabili in questo DLC di Lego Marvel Super Heroes 2, potremo quindi impersonare: Amadeus Cho, Ironheart, Nova, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Hawkeye e Wasp. Ciò comporterà un aumento del roster di oltre duecento personaggi giocabili. Il Pacchetto Champions è già disponibile al prezzo di € 1,99 su tutti gli store digitali, ed è acquistabile anche singolarmente per chi non disponesse del Season Pass. Quest’ultimo potete trovarlo a € 14,99, e include tutti i contenuti aggiuntivi finora rilasciati, compreso ovviamente l’ultimo arrivato.
Lego Marvel Super Heroes 2 è uscito lo scorso novembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.