La quarta e ultima stagione di Ozark si farà. Lo show incentrato sulla famiglia Byrde ha infatti ottenuto il rinnovo per una nuova stagione che sarà composta non più da 10 puntate ma bensì 14. Lo showrunner Chris Mundy ha dichiarato in merito al rinnovo di Ozark 4 che:
Siamo tutti davvero felici che Netflix abbia dato ad Ozark la possibilità di esprimersi ancora e con più tempo per concludere nel migliore dei modi la saga. E’ stata un’avventura grandiosa per tutti noi, sullo schermo e non solo, e siamo tutti elettrizzati nel poter avere l’occasione di concludere il lavoro nel modo più soddisfacente possibile.
Le puntate della serie TV verranno rilasciate in due tranche: una prima parte composta da 7 episodi e una seconda, successiva, anch’essa composta da 7 episodi. Qui sotto potete il tweet dove è stato comunicato, attraverso un teaser, l’arrivo della quarta stagione di Ozark su Netlifx.
Queste le parole di Cindy Holland, Netflix Original Content:
Ozark è un dramma davvero avvincente che ha saputo catturare gli spettatori di tutto il mondo e ha ottenuto il plauso della critica. Siamo così grati a Chris, Jason, Laura, Julia e tutto il cast e la crew per il loro infinito lavoro allo serie TV. Non vediamo l’ora di scoprire come finirà il viaggio dei Byrde.