Overwatch: Zenyatta sarà soggetto ad alcune modifiche?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Jeff Kaplan, game director di Overwatch, attraverso una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Zenyatta. Il celebre Eroe di supporto dell’FPS di Blizzard, pur essendo una dei personaggi a livello estetico e di abilità più interessanti, stranamente non risulta essere apprezzato più di tanto dalla community del gioco. Di seguito le parole di Kaplan:

“Ne abbiamo discusso internamente, volevamo prima di tutto valutare l’impatto delle modifiche fatte a Widowmaker e McCree. Per il momento stiamo valutando alcune opzioni su Zenyatta, ma non posso dire di più ora. Chiunque abbia giocato ad Overwatch vi dirà che Zenyatta non è uno dei più semplici da utilizzare: è un eroe di supporto aggressivo, forse il più aggressivo di tutti, il che non lo rende adatto a tutte le situazioni”.

Zenyatta

Cosa ne pensate di tutto ciò? Quale è il vostro Eroe preferito del titolo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!