Overwatch festeggia il Capodanno cinese con nuove skin

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i giocatori di Overwatch: Blizzard ha infatti da poco annunciato che un nuovo evento stagionale è ormai alle porte. Si tratta dei festeggiamenti del capodanno cinese e più precisamente si festeggerà l’Anno del Gallo. Proprio per celebrare questa festività la software house, a partire da martedì 24 gennaio 2017, implementerà nuove skin per tutti i personaggi di Overwatch.

Nel brevissimo filmato allegato al tweet sottostante, cinguettato sul noto social network solo qualche ora fa, avrete la possibilità di ammirare Mei vestita in abiti tradizionali cinesi. D’altronde, chi meglio della simpatica climatologa avrebbe potuto indossare i vestiti tipici della sua terra natale?

Ma le novità non finiscono qui! Infatti grazie all’account Twitter di Overwatch Corea, quest’oggi abbiamo anche la possibilità di ammirare la bella D.VA e il suo MEKA indossare la skin dedicata a questa celebrazione.

Vi ricordo che questo nuovo evento partirà da martedì 24 gennaio 2017. Non ci rimane dunque che aspettare ancora qualche giorno per poter finalmente ammirare tutte le skin che Blizzard ha introdotto all’interno di Overwatch per celebrare l’avvento dell’Anno del Gallo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.