Overwatch: pubblicato il cinematic trailer

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard, nella giornata odierna, ha pubblicato il cinematic trailer di Overwatch. Il filmato, in via decisamente eccezionale, verrà trasmesso in molte sale cinematografiche americane durante il periodo della festività prima della proiezioni dei film del momento. Overwatch è un classico sparatutto in prima persona in cui una grande moltitudine di eroi, tutti assolutamente diversi fra loro per abilità ed aspetto, dovranno scontrarsi online per battaglie all’ultimo sangue; importante citare come tutto ciò sia il primo e vero battesimo di iniziazione in questo genere per Blizzard famosa per titoli dal calibro di World of Warcraft, Heartstone o Heroes of the Storm.

Il titolo sarà disponibile dalla prossima primavera su PC, Xbox One e PlayStation 4; precisamente Blizzard non ha ancora comunicato una data esatta.

Di seguito il filmato, buona visione:

Cosa ne pensate di Overwatch? Fatecelo sapere attraverso un commento sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!