Durante il BlizzCon di quest’anno, Blizzard ha annunciato il debutto del 29° eroe che farà parte di Overwatch: ecco a voi Ashe. Nata da una famiglia ricca, Ashe ha sempre avuto un carattere piuttosto ribelle, tanto da decidere di fuggire lontano per unirsi alla gang criminale dei Deadlock. Accompagnata dal suo fedele maggiordomo robotico B.O.B., Ashe divenne una leggenda nel SouthWest e venne definita come la pistolera più pericolosa di tutta la regione. Il corto animato pubblicato durante l’evento, vede Ashe in compagnia di Jesse McCree con il quale, in passato, ha avuto diversi incontri. Il nuovo personaggio è in possesso delle seguenti skill:
- VIPERA: Il fucile semiautomatico di Ashe può sparare rapidamente o essere puntato per colpi più lenti, ma più precisi e potenti.
- DINAMITE: Lancia un candelotto che esplode dopo breve tempo o immediatamente, se colpito. L’esplosione dà fuoco ai nemici, infliggendo danni periodici.
- DOPPIETTA: Ashe colpisce i nemici davanti a lei, respingendoli o spingendosi indietro per ottenere mobilità aggiuntiva.
- B.O.B.: Ashe evoca il suo fidato Omnic, B.O.B., che scatta in avanti respingendo in aria i nemici e offrendo un fuoco di copertura con i suoi cannoni da polso.