Overwatch: possibile arrivo del titolo su console

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Overwatch, nuovo attesissimo FPS made in Blizzard sta per entrare in fase beta ed in base ad alcune voci ancora prive di una conferma ufficiale sembra che sia destinato ad arrivare anche su console. 

I ragazzi di Overpwn.com, infatti, hanno trovato ieri sul sito ufficiale della compagnia una frase (immediatamente modificata) in cui si alludeva all’arrivo del titolo su console, potete vederla nell’immagine seguente:

 

 overwatch leak

 

 

Naturalmente potrebbe essere un semplice errore, al momento è impossibile saperlo con certezza, resta il fatto che non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da Blizzard. Sappiamo che gli sviluppatori puntano molto ad un possibile futuro competitivo per Overwatch e quindi potrebbe essere possibile un multiplayer cross-platform. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, nel frattempo restate sintonizzati su Game Legends per ulteriori news!
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.