Overwatch: nuova mappa per la beta

Elisa "Belial" Merzetti
Di Elisa "Belial" Merzetti News Lettura da 1 minuti

La beta di Overwatch è stata aggiornata dalla Blizzard nelle ultime ore. Oltre ad aver bilanciato gli eroi ed aver corretto dei bug, con l’ultima patch sono stati resettati i profili degli utenti, è stata introdotta una nuova Control Map e sono state aggiunte nuove ricompense per i progressi effettuati in game.

Overwatch

Con questo aggiornamento i giocatori in possesso della beta potranno giocare ad Ilios, cittadina situata su una piccola isola nel Mar Egeo. Descritta come la perfetta città-cartolina, ci si potrà divertire tra i suoi sentieri tortuosi e si potranno visitare le rovine sulla cima dell’isola, senza nulla togliere agli splendidi panorami che ricordano la Grecia da ogni inquadratura. Per ulteriori dettagli, potete visitare questa pagina del sito battle.net.

L’uscita ufficiale del titolo è prevista per il 24 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One dopo una breve fase di beta aperta a tutti.

Condividi l'articolo
Appassionata di videogiochi già in fase embrionale, appena nata le viene messo in mano il joypad del SNES dall'ostetrica. Di lì a drogarsi di Super Mario e Lode Runner il passo era breve, come era ovvio che quella passione non si sarebbe conclusa in poco tempo. Come costante l'amore per il gioco (nel suo significato più ampio) e per gli animali, la piccola Elisa ora ha 23 anni e studia medicina veterinaria, ma riesce sempre a trovare il tempo da dedicare allo svago videoludico. E già che c'è gioca pure di ruolo.