Spiacevole notizia per i giocatori di console che utilizzano il personaggio difensivo Torbjörn di Overwatch; stando da quanto dichiarato dal direttore del gioco Jeff Kaplan, il nano ingegnere subirà un significativo depotenziamento, previsto intorno alla metà di luglio con un aggiornmento, il quale andrà in particolar modo a influire sul danno delle torrette del personaggio che stanno creando non poche rogne ai giocatori. Infatti, il danno che esse infliggono agli avversari saranno ridotti del 30%, una percentuale davvero notevole ma importante al fine di riequilibrare le partite online.
Questo depotenziamento riguarderà solo su PlayStation 4 e Xbox One; il motivo di ciò è dato dal fatto che nella versione per PC i giocatori sono più precisi e più efficaci nel contrastare la potenza di fuoco delle torrette di Torbjörn grazie all’accoppiata mouse-tastiera, fattore della quale non si può dire lo stesso nella versione per le console dove i giocatori dovranno affidarsi soltanto al semplice controller.
E voi siete d’accordo sul fatto di depotenziare le torrette di Torbjörn? E dopo la pubblicazione dell’aggiornamento per PlayStation 4 e Xbox One, continuerete comunque ad utilizzarlo oppure opterete per un altro personaggio? Fateci sapere le vostre risposte commentando la notizia se volete e come sempre vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità e tanto altro da Overwatch!