Overwatch: in futuro sono previste modifiche per Lucio

Blizzard è intenzionata ad apportare modifiche importanti ad uno dei personaggi indispensabili di Overwatch, parliamo di Lucio!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il game director Jeff Kaplan, 5 giorni fa in un AMA su Reddit, ha dichiarato che gli sviluppatori di Overwatch stanno lavorando su alcune modifiche significative che saranno apportate  ad uno dei personaggio più giocati del titolo, il nostro indispensabile Lucio. L’intenzione sarebbe quella di rendere il personaggio più divertente da utilizzare e meno fondamentale nei match.

Pensiamo che molti giocatori pensino che Lucio sia un personaggio fondamentale nelle partite competitive ma allo stesso tempo che non abbia un grandissimo impatto nel giocarlo. Stiamo provando alcune idee per fare in modo che sia più divertente da giocare e allo stesso tempo far sì che non sia un pick ovvio o fondamentale. Vedremo se questi cambiamenti arriveranno sul PTR”

Le caratteristiche di Lucio ad oggi sono talmente tanto versatili ed utili in qualsiasi tipologia di match, proprio come Reinhardt, che viene considerato uno dei personaggi fondamentali nelle formazioni che si incontrano in partite competitive di medio-alto livello di gioco. Ciò che rende questo Eroe di Supporto cosi indispensabile è la sua capacità di propinare cure ad area, aumentare la velocità degli alleati ed addirittura salvare la vita dei compagni con la “Barriera Sonora”.

lucio overwatchChe ne pensate di queste dichiarazioni, siete d’accordo sulla necessità di rendere meno fondamentale questo eroe? Che modifiche pensate vengano apportate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!