Overwatch: l’anteprima ufficiale della mappa della Colonia lunare Horizon

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

Blizzard Entertainment ci aveva già fornito diversi indizi riguardanti l’arrivo di una nuova mappa Conquista di Overwatch. Oggi sulla pagina Facebook ufficiale del gioco è stata pubblicata una video anteprima della Colonia lunare Horizon, la base dove Winston, l’eroe gorilla del gioco, è nato e cresciuto. Nel video possiamo osservare diverse zone della nuova mappa, ognuna delle quali è adibita ad uno specifico round all’interno della modalità Conquista. Mentre il trailer, che vi abbiamo riportato poco più in basso, ci mostra le varie stanze del posto, in sottofondo possiamo ascoltare un toccante discorso di Winston che ci parla della sua vita lì e della storia della Colonia lunare Horizon.

Come il nostro eore racconta, crescendo sulla luna guardava la Terra da lontano immaginando come sarebbe stato viverci, eppure gli piaceva stare lì con gli scienziati, che reputava la sua famiglia. Lavoravano insieme per costruire un futuro per l’umanità fra le stelle, e dei tanti bei ricordi, il suo pensiero si sofferma sul dottor Winston, che era come un padre per lui. Tuttavia, agli altri non piaceva la vita sulla luna, con i suoi test e le sue regole. Perciò ci fu una ribellione per mettere fine agli esperimenti, e i suoi amici dottori non ebbero scampo. Fu così che Winston scappò sulla Terra, che divenne la sua nuova casa. Il commovente discorso del nostro gorilla conclude dicendo che loro sono ancora lassù, e un giorno dovranno tornarci. Alcuni si domandano “che questo sia il preludio per la compara di un nuovo eroe?” Staremo a vedere. Intanto vi ricordiamo che Overwatch è disponibile dal 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!