Overwatch: grafica a confronto tra le piattaforme

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come accade sempre per i giochi in multi piattaforma di una certa importanza mediatica e non solo, anche per Overwatch è giunto il momento della gara a quale sia la versione migliore e più performante. A creare il video che vi proponiamo di seguito sulla comparazione grafica dell’ultima fatica di Blizzard tra le console di punta di Sony e di Microsoft e PC, è stato il portale Youtube di Gaming Bolt. Il video partirà con una buona fetta di tempo dedicata alle prestazioni grafiche su PC, che anche se ottime non sono esenti da qualche leggerissimo difetto.

OverwatchLa battaglia vera si svolge dunque tra le due console, dove entrambe paragonate allo stra potere tecnico del PC mostrano segni sia di gioie che di dolori. La versione per PC è stata analizzata sia con la qualità dei dettagli elevata, sia abbassandone il livello, in modo da poter fornire un quadro più completo delle prestazioni (e magari indirizzarvi a scegliere il vostro set).

Vi lasciamo alla visione, che richiederà poco meno di 5 minuti, e vi invitiamo a lasciarci un commento con le vostre impressioni a caldo sul video. Secondo voi chi vince il confronto? E quale versione del titolo avete acquistato acquisterete?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.