Overwatch dà il benvenuto nel Magico Inverno!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

La lunga attesa dell’inizio dell’evento di Natale di Overwatch è finalmente finita! Siamo pronti per aprire tutti i nuovi forzieri disponibili, che sono stati sostituiti con dei Forzieri Invernali infiocchettati, nei quali si troveranno oltre 100 nuovi oggetti cosmetici! E come negli eventi passati, anche i Forzieri Invernali possono essere acquistati (oltre ad essere vinti), e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Magico Inverno 2016: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro! I contenuti dei Forzieri Invernali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento. Ecco anche una carrellata di alcuni nuovi modelli disponibili per gli eroi:

Inoltre, una volta sbloccato l’oggetto, questo sarà vostro per sempre, per poter festeggiare su Overwatch durante tutto l’anno! La collezione non sarà più disponibile a partire dal prossimo 2 gennaio, alla conclusione dell’evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e festeggiate prima che sia troppo tardi! Le novità non finiscono di certo qui:  durante infatti tutti i festeggiamenti potrete mettervi in coda per la nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve, una modalità 6v6 a eliminazione diretta dove la protagonista è la climatologa Mei, con inaspettati assi nella manica foderata di pelliccia.

In questa rissa la Pistola Endotermica di Mei non spara più getti gelati né letali ghiaccioli, ma delle palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta solo un colpo e quando l’arma è scarica, il nemico avrà un vantaggio mentre voi cercate il più vicino mucchio di neve per ricaricare, quindi assicuratevi di avere sempre una vita d’uscita al riparo dai colpi avversari. Con la Ultra di Mei, la sua arma si trasforma in un lanciapalle di neve semiautomatico, permettendovi di sparare una raffica continua con cui sbaragliare il nemico. Cosa ne pensate allora di questa ricca collezione natalizia? Fatecelo sapere e nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale di presentazione! Buona visione e buona caccia.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.