Sfortunatamente durante il periodo di open beta appena concluso su Overwatch alcuni utenti hanno avuto la sfortuna di incontrare in partita dei cheaters, che sono stati reportati a Blizzard, che ha deciso subito il pugno duro contro questi giocatori scorretti. La software house in un recente post ha infatti dichiarato quale sarà la sorte di questi giocatori che sono stati beccati con le mani nel sacco, ecco un estratto:
“Se un giocatore prova a barare o a utilizzare software di terze parti che forniscono vantaggi sleali, il giocatore sarà bannato in modo permanente. Punto. Barando non solo si mina lo spirito del fair play ma sminuisce il divertimento e il piacere degli altri giocatori”.
Siete d’accordo con le parole di Blizzard? Sicuramente incontrare uno di questi giocatori poco leali può rovinare una partita e ovviamente causare del danno diretto alla community dunque il ban totale dal gioco potrebbe essere sicuramente un deterrente efficace contro questa categoria di players. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e condividete la news! Vi ricordiamo che Overwatch debutterà il 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!