Overwatch di Blizzard arriverà su Nintendo Switch?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Overwatch è indubbiamente uno dei migliori titoli dello scorso anno videoludico: l’fps Blizzard ha fatto incetta di premi in svariate conferenze, guadagnandosi l’ambitissimo Game of the Year del 2016. Come riportato da MyNintendoNews, il director del titolo Jeff Kaplan ha speso parole al miele per la nuova console Nintendo Switch, dichiarandosi interessato a sviluppare su di essa.

Overwatch

“Sto davvero adorando Nintendo Switch, la mia seconda piattaforma preferita dopo il 3DS. Portare Overwatch su Switch sarebbe una sfida molto dura per noi, ma la nostra mente resta sempre molto aperta per quanto riguarda l’esplorazione di nuovi sistemi”. Parole ottimistiche da parte di Jeff, che si ritiene interessanto a portare l’esperienza su Switch. Vi piacerebbe giocare Overwatch sulla nuova console Nintendo?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.