Overwatch: ecco l’artwork ufficiale di Sombra

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

L’evento a tema Halloween si è concluso da poche ore, ma Overwatch ha in serbo per noi alcune sorprese. Probabilmente ci saranno novità importanti per i giocatori dello sparatutto targato Blizzard, riguardo il nuovo eroe già annunciato da tempo: Sombra. In questi giorni, probabilmente, verrà finalmente svelata in maniera ufficiale l’hacker che sta facendo impazzire l’utenza da mesi con il suo ARG (Alternate Reality Game). Un leak ci ha dato il permesso di dare uno sguardo alla splendida Sombra, tramite un artwork ufficiale.

overwatch_1

L’artwork in questione è firmato John Polidora, concept artist di Blizzard. Nel giro di breve tempo il file originale è stato eliminato, ma non è stato abbastanza, dato che qualcuno è riuscito a salvarlo e ripubblicarlo su altri siti. Ovviamente, il web ha diffuso questo splendido lavoro, mostrando ancora una volta le fattezze di Sombra. Alcuni rumor dicono che Sombra verrà annunciata in occasione del prossimo Blizzcon 2016 che avrà inizio il prossimo 4 novembre. Cosa ne pensate? Anche voi state aspettando con ansia l’arrivo di questo eroe? Tutti gli indizi lasciati da Sombra nel web hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di utenti, ma adesso i giocatori stanno chiamando a gran voce il loro nuovo eroe e sono stanchi di attendere. Attendiamo novità dalla Blizzard!

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.