Overwatch 2: mostrati Sojourn e le Missioni Eroe alla Blizzcon 2021

In occasione degli approfondimenti della Blizzcon 2021, Blizzard ha presentato moltissimi nuovi dettagli sull'attesissimo Overwatch 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le mappe recentemente presentate, di cui abbiamo parlato nel seguente articolo, Blizzard ha mostrato nuovi contenuti per Overwatch 2. Si parte innanzitutto dal gameplay di Soujourn, Eroe non ancora approfondito ma di cui abbiamo già potuto ammirare diversi dettagli, fra cui l’arma principale, messa in mostra durante uno scontro con la nuova GUI del sequel.

Abbiamo finalmente potuto scoprire ulteriori dettagli sulla Modalità Storia di Overwatch 2, che sembra porterà i giocatori in tutte le parti del mondo virtuale di quest’universo, fra missioni con dei bot apparentemente davvero pericolosi, e modalità inedite con obiettivi da completare per portare a termine le sessioni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.