Overwatch 2: presentata la Stagione 8

La stagione 8 di Overwatch 2, Call of the Hunt, si è mostrata in un nuovo trailer tutto da scoprire: ecco quali sono stati gli annunci

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Overwatch 2 torna dopo una Blizzcon scoppiettante come non mai presentandoci in un breve trailer i contenuti dell’ottava stagione: Call of the Hunt. Andiamo subito a vedere quali saranno le novità:

Torna innanzitutto a mostrarsi il possente Mauga, il nuovo tank che entra a far parte del roster del gioco, insieme ad una nuova skin da “cacciatore” che dà il nome alla nuova stagione, assieme ad un nuovo evento chiamato “Battle of the Beasts”.

Le nuove skin saranno molteplici: Junkrat, Widowmaker e Orisa sono solo alcuni dei personaggi che riceveranno un nuovo costume a tema. La nuova stagione ha inoltre introdotto le skin per le armi: i primi tre operatori a ricevere una skin per la loro arma saranno Mercy, Reaper e Reinhardt.

Sono stati inoltre introdotti dei nuovi “corsi accelerati” nella modalità allenamento per imparare a padroneggiare le abilità degli operatori: nel video vediamo all’azione Genji e Lucio.

Tornano ovviamente anche gli eventi delle feste: l’evento di Natale avrà il via già il 19 dicembre, mentre quello di capodanno inizierà il 30 gennaio, portando con sé una nuova prop hunt map.

La stagione ha il via oggi stesso: siete pronti a divertirvi in una caccia selvaggia come non mai?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.