Sembra che Blizzard abbia intenzione di mantenere Overwatch 2 il più pulito dai bug possibile, anche al costo di disattivare temporaneamente alcuni dei personaggi. È toccata a Bastion e a Torbjorn questa volta, i due attaccanti sono stati tolti dal gioco per cercare di aggiustare due errori che erano in grado di trasformare una qualsiasi partita in un incubo per chi se li trovava contro.
Bastion era in grado di usare la sua Ultra all’infinito, permettendogli di colpire sostanzialmente tutta la mappa con un costante bombardamento, mentre Torbjorn poteva usare due volte il suo Overload, e applicare un secondo scudo diventando così una fortezza semovente mentre lasciava le sue torrette a fare il lavoro sporco. Insomma, non proprio degli errori da poco. Mentre il primo è stato reso il inutilizzabile in tutte le modalità, Torbjorn sarà ancora disponibile in Quick Play, la modalità più amichevole.
Blizzard ha segnalato questa manutenzione su Twitter, dove ha scherzosamente affermato che i personaggi si stessero facendo un “Viaggetto” nel workshop per sistemare i bug. Ed è proprio su Twitter che Blizzard sta segnalando tutte le interruzioni del servizio, e sembra da tutti i report che sta facendo che si stia davvero interessata alla buona riuscita di quello che si è alla fine rivelato un sequel decisamente degno.