Blizzard sta finendo di sviluppare la modalità singolo giocatore di Overwatch 2, stando a quanto dichiarato da Aaron Keller in un’intervista a NME. La campagna offline del titolo prodotto dalla software house americana doveva essere pubblicata insieme alla modalità multiplayer, il 22 ottobre scorso. Secondo Keller, la scelta di dividere le due modalità è stata molto difficile, ma era la cosa migliore da fare in quel momento. I lavori riguardanti la modalità singolo giocatore, infatti, hanno richiesto più tempo del previsto, e sarebbe stato inammissibile ritardare l’uscita di Overwatch 2 solo per pubblicare tutto insieme.
Sembra comunque che la modalità campagna del gioco Blizzard varrà l’attesa, grazie alla presenza di tutti i personaggi dell’universo Overwatch, ma anche per tutti i grandi avvenimenti che la contraddistinguono. Continuando a parlare del titolo, recentemente è uscita una patch che ottimizza le abilità di quattro eroi. Il tempo di attesa per utilizzare nuovamente l’abilità carneficina della Regina dei Junker è stato diminuito, così come il danno inflitto dalla sua spada frastagliata. Gli altri cambiamenti riguardano l’abilità energia di Zarya, l’abilità scudo di Brigitte ed anche le abilità di Moira.
Non resta che aspettare l’uscita della nuova modalità singolo giocatore di Overwatch 2 per scoprire quali emozioni sarà in grado di regalare agli appassionati.