OVERKILL’s The Walking Dead: rilasciato un trailer dedicato a Grant

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

StarbreezeSkybound Entertainment e 505 Games hanno da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato a OVERKILL’s The Walking Dead, titolo sparatutto in prima persona cooperativo, in arrivo questo autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo trailer – che potete trovare qui sotto – prende in esame Grant, il terzo nuovo personaggio giocabile presentato.

L’anziano è tra tutti il più preparato all’imminente apocalisse, questo grazie alla vita in campagna che ha deciso di intraprendere per passare la vecchiaia in tutta tranquillità. Sebbene il mondo vada in rovina, Grant si è reso conto che le regole della caccia non sono cambiate e si renderanno necessarie quando dovrà metterle in pratica, se vorrà ritrovare il nipote in quel di Washington.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.