Outlast 2: confermato il supporto a PlayStation 4 Pro

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti dei videogiochi dell’orrore. Dopo la notizia di qualche giorno fa, dove veniva annunciato che il nuovo gioco horror targato Red Barrels non avrebbe supportato la tecnologia proposta da PlayStation VR, quest’oggi arriva, quasi inaspettatamente, la conferma che Outlast 2 supporterà appieno PlayStation 4 Pro.Outlast 2

La notizia arriva direttamente da un’intervista rilasciata da Philippe Morin, il presidente di Red Barrels, ai nostri colleghi Playstationlifestyle. Rispondendo alla domanda “Con PlayStation 4 Pro in uscita tra circa un mese, Outlast 2 avrà una modalità PS4 Pro o qualche miglioramento che possa far affidamento sulla potenza della nuova console?” postagli dall’intervistatore, Phillippe Morin ha così risposto:

Si, li avrà. Avrà una miglior qualità delle ombre, texture migliori, e mesh più dettagliate. Questo è quello a cui siamo giunti ora, ma stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti.

Viene dunque confermato il supporto di Outlast 2 alla nuova console di Sony, andando così ad arricchire la già ampia proposta di giochi che otterrà miglioramenti grazie alla maggior potenza di calcolo di PlayStation 4 Pro. 

Vi ricordo che Outlast 2 uscirà in un non meglio specificato primo trimestre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tutti coloro che fossero interessati ad approfondire la conoscenza di questo nuovo gioco horror, potranno farlo attraverso il nostro Hand-on dedicato.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.