Outcasters: rivelato il nuovo gioco in esclusiva allo Stadia Connect 2020

Annunciato durante l'evento Stadia Connect 2020 il nuovo gioco in esclusiva. Outcasters sarà disponibile sulla piattaforma entro fine anno.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 1 minuti

Appena annunciato durante l’evento Stadia Connect 2020, un party game in esclusiva per Google Stadia. Prodotto da Splash Damage, il gioco si chiamerà Outcasters e arriverà sulla piattaforma a fine anno. Una modalità multiplayer che vedrà sfidarsi un massimo di 8 giocatori, a colpi di armi fantascientifiche e oggetti di vario tipo (anche i più improbabili). Lo stile cartoonesco potrebbe dar poca credibilità al titolo, ma speriamo di poterci aspettare grandi cose.

Questo è l’unico titolo in esclusiva per Google Stadia annunciato durante l’evnto. Per scoprire tutti i giochi che saranno presto disponibili sulla piattaforma rimanete collegati. Come al solito non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.