Ottimi numeri per Super Smash Bros per 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha rivelato i numeri di vendita di Super Smash Bros per 3DS, uscito in terra nipponica il 13 settembre scorso e il 3 ottobre in Europa ed America.

Super Smash Bros Logo

Il titolo ha venduto ben 2.8 milioni di copie, contando sia le versioni fisiche del gioco sia quelle scaricabili dall’eShop, piazzandosi subito in testa alle classifiche di vendita di tutto il mondo. Inoltre Nintendo ha anche specificato che ben 1.4 milioni di copie sono state vendute nel solo Giappone.

Un ottimo e prevedibile successo quindi per Super Smash Bros per 3DS, vedremo se la versione “maggiore” su Wii U avrà lo stesso successo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.