fbpx
NewsCinema e TV

Oscar 2019: Academy fa marcia indietro sui premi consegnati durante le pause pubblicitarie

Nelle ultime ore era stato affermato dall’Academy che alcuni premi degli Oscar 2019, in particolare Miglior Fotografia, il Miglior Montaggio, il Miglior Trucco e il Miglior Cortometraggio Live Action, sarebbero stati assegnati nel corso delle interruzioni pubblicitarie. Come ci si poteva aspettare, ciò ha scaturito una serie di polemiche che hanno costretto l’Academy a fare marcia indietro su quanto affermato. La consegna di tutti i premi verrà quindi effettuata in mondovisione.

Dopo aver ascoltato il feedback dei nostri membri riguardo la presentazione all’Oscar delle quattro categorie selezionate per essere premiate durante la pubblicità, abbiamo deciso di annullare le modifiche apportate alla cerimonia. Tutti gli Academy Awards saranno consegnati secondo tradizione.

LEGGI ANCHE  IF: Gli amici immaginari - Recensione, l'importanza di tornare bambini
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %