Ori and the Will of the Wisps – Guida alle mappe

Ecco la nostra guida alle mappe dedicata a Ori and the Will of the Wisps.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In Ori and the Will of the Wisps il nostro piccolo protagonista si muove a proprio agio in un mondo fantastico e colorato. Per i giocatori non è proprio la stessa cosa, infatti possedere le mappe gli aiuterebbe non poco a svolgere la storia più agevolmente. Per questo vi viene in aiuto Lupo il cartografo, un pittoresco personaggio che si muove in 10 posizioni, che vi permetterà di comprarle e aggiornare così la mappa del mondo. Alcune di queste, tuttavia non sono necessarie per l’adeguamento, ma sono importanti per facilitare il ritrovamento di oggetti collezionabili. Per accedere all’approvvigionamento occorre sbloccare la posizione della casa di Lupo nascosta sotto Le Radure della Sorgente. Quindi provvedete a concludere la sezione del mulino per pulire le acque nere di Niwen. Adesso potete gettarvi in acqua sotto il ponte delle Radure e nuotare andando verso destra, in questo modo arriverete all’entrata della casa di Lupo.

Ovviamente le mappe hanno un costo ma, come accade nel commercio reale, anche Lupo potrà farvi un buon prezzo se perlustrerete completamente tutta la zona del Bosco Silente, nel punto dove è caduta la piccola Ku. In cambio avrete una nuova mappa e lo sconto per quelle esistenti. Avere tutte le mappe vi farà sbloccare l’obiettivo Beniamino del Cartografo.

Ori and the Will of the Wisps

Nel video, per il quale ringraziamo 100% Guides, potete vedere tutte le posizioni dove incontrare il simpatico Lupo.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.