The Order 1886: No al Multiplayer!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una scelta davvero controversa quella di Ready At Dawn per The Order 1886

ps4-game-6948-lower-marq

 

“Ogni persona che ha visto il nostro gioco si aspettava da noi una componente multigiocatore. Vogliono giocare con i loro amici, cosa che rispetto e comprendo assolutamente. Io stesso sono un giocatore multiplayer. Eppure amo passare del tempo dedicandomi da solo ad un videogioco, senza altre persone. Voglio semplicemente godermi qualcosa che è stato ideato da un gruppo di persone per intrattenermi. Questo è esattamente quello che vogliamo offrire noi ai giocatori con The Order: 1886, queste le parole rilascate da Ru Weerasuriya.

Parole senza dubbio dure per i giocatori Multilayer, ed un po la cosa non mi dispiace ma parliamoci chiaro: ammazzare mostri nella nebbia da soli è figo ma farlo con un compagno alle spalle è ancora meglio!

Per ora non si sa ancora nulla sulla data di uscita di The Order 1886, sappiamo solo che sarà nel 2014 ed in esclusiva PlayStation 4!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.