Ecco l’orario della disponibilità di Destiny: I Signori del Ferro

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Tramite la pagina del PlayStation Store americano si viene a conoscenza di quando sarà reso disponibile Destiny: I Signori del Ferro, la nuova espansione in formato digitale del titolo targato Bungie. Come è possibile vedere dal tweet che vi riportiamo in calce all’articolo, i giocatori potranno iniziare a giocare all’attesa espansione a partire da domani 20 settembre 2016 alle ore 11:00, dove sarà necessario scaricarlo interamente e pazientare il completamento del download. Al momento non è possibile effettuare il pre-load su PlayStation Store e su Xbox Live.

Destiny_03

Non resta soltanto che aspettare almeno la tarda mattinata per avviare il download e, a processo terminato, provare con mano la nuova espansione di Destiny che ricordiamo non sarà disponibile per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 vista oramai la maggior affluenza degli utenti sulle console current gen di Sony e Microsoft. “I Signori del Ferro” introdurrà una nuova campagna ambientata in una location completamente inedita chiamata “The Plaguelands”, nuove armi ed euipaggiamenti fiammeggianti, una raid per sei giocatori e ci sarà inoltre il gradito ritorno del celebre lanciarazzi esotico Gjallarhorn dell’anno 1 ma in una versone completamente nuova.

Siete pronti per la fatidica giornata di domani? Quanti di voi ci giocheranno alla nuova espansione di Destiny?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!