Ecco la data ufficiale per l’arrivo di Operation Babel: New Tokyo Legacy

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Continua la carrellata di annunci di NIS America, che durante la loro conferenza stampa annuale sta sfornando annunci e date di uscita a non finire. Stavolta tocca ad Operation Babel: New Tokyo Legacy, il dungeon crawler di casa che andrà a continuare con la sua trama gli eventi che abbiamo già vissuto in Operation Abyss. Questo nuovo titolo ci metterà di fronte a numerose novità, e migliorerà molto le feature già viste nel precedente titolo.

Operation Babel: New Tokyo Legacy sarà disponibile a partire dal 19 maggio in Europa, mentre in Nord America il gioco arriverà ben tre gironi prima. Ricordiamo inoltre che il titolo arriverà sulla console portatile PlayStation Vita, e che sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.