L’open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands ha una data ufficiale

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti i fan della serie Tom Clancy’s! Nella giornata odierna, la compagnia francese Ubisoft ha ufficialmente annunciato la data dell’attesissima Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Per coloro che non hanno partecipato alla fase Closed del titolo, a partire dal 23 febbraio potranno provare il gioco in totale libertà. Inoltre, Ubisoft ha confermato che quest’ultima Open Beta includerà delle aree completamente inedite e missioni extra non presenti nella precedente sessione di prova. Inoltre, per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato il trailer di presentazione, che troverete come sempre in calce alla news, che ci illustra alcune scene di gameplay completamente inedito.
Tom Clancy’s Ghost Recon WildlandsPer chi se lo fosse perso, questo nuovo titolo ha importanti novità riguardo al comparto narrativo: la trama è stata scritta da Don Winslow e Shane Salerno; il primo è un noto scrittore di polizieschi, mentre il secondo è al lavoro sul sequel del famosissimo Avatar. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal prossimo 7 marzo sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Cosa pensate a riguardo? Quali sono le vostre aspettative sul nuovo Ghost Recon Wildlands? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.