Onward: disponibile il primo trailer della nuova opera di Disney Pixar

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti dei film d’animazione Disney Pixar. Infatti proprio pochi minuti Il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae, hanno firmato per creare un nuovo lungometraggio Disney Pixar chiamato Onward. Il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2020 e tutti i curiosi potranno vedere il primo trailer del film proprio in cima all’articolo.

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Parlando di questo film Dan Scanlon ha così affermato:

In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali. Questo film, infatti, è ispirato al rapporto con mio fratello.

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

Ricordate, l’appuntamento è per marzo 2020!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.