Onimusha: Warlords Remastered, nuovo video gameplay di 15 minuti su Switch

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dall’ultimo live stream di Capcom TV arriva un video di gameplay – che trovate all’interno dell’articolo -, registrato su Nintendo Switch e dalla durata di 15 minuti, di Onimusha: Warlords Remastered, edizione rimasterizzata dell’acclamato titolo uscito nel 2001 su PlayStation 2. Come sappiamo questa versione del gioco includerà una grafica in alta risoluzione applicata a personaggi, scenari e cutscene, supporto per 16:9 e 4:3, l’Easy Mode accessibile fin dall’inizio, controlli ottimizzati per gli stick analogici, musiche e dialoghi incisi nuovamente.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Onimusha: Warlords Remastered sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 15 gennaio 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!