One-Punch Man: annunciata la Stagione 3 dell’anime

Dopo numerose prese in giro, ecco l'annuncio ufficiale che i fan attendevano: è in sviluppo la terza stagione sull'uomo più forte del mondo!

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

La stagione 3 di One-Punch Man ha finalmente ricevuto un annuncio ufficiale!

Sono successe così tante cose nella comunità degli anime negli ultimi mesi. Prima abbiamo avuto l’annuncio per la stagione 2 di Tokyo Revengers, poi la stagione 6 di My Hero Academia, seguita dall’adattamento anime di Chainsaw Man, e ora finalmente abbiamo un annuncio ufficiale per la stagione 3 di One-Punch Man.

La seconda stagione della serie è andata in onda nel 2019 e da allora i fan hanno atteso il ritorno dell’uomo più forte del mondo

One-Punch Man è una delle serie comiche e d’azione più famose, scritta da Yusuke Murata. Dalla prima stagione, la serie non ha dovuto fare molti sforzi per il suo successo. Non ci è voluto molto perché la serie raggiungesse una popolarità incredibile.

one-punch-man-stagione-3L’annuncio ufficiale della terza stagione di One-Punch Man arriva dal sito ufficiale dello show . I creatori hanno recentemente affermato che vi sarebbe stato un grande annuncio della serie, prendendo in giro i fan.

Ma adesso è tutto realtà ed ecco che le aspettative vengono soddisfatte. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla stagione 3 di One-Punch Man, solo che è ufficialmente in produzione.

Tuttavia, ora che la notizia della sua produzione è ufficiale, sarebbe lecito aspettarsi ulteriori dettagli riguardo al cast, allo staff e allo studio nel prossimo futuro.

Per accompagnare l’annuncio è stata rilasciata una nuova grafica chiave disegnata da Oath Kubota, character designer per le stagioni 1 e 2 di One-Punch Man. La visuale principale è fantastica, con Saitama da un lato e Garou dall’altro.

Condividi l'articolo