One Punch Man: A Hero Nobody Knows, svelati quattro nuovi personaggi

Bandai Namco ha svelato ufficialmente quattro nuovi personaggi per One Punch Man: A Hero Nobody Knows, picchiaduro in arrivo su console e PC.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha recentemente rivelato quattro nuovi personaggi giocabili in One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Parliamo di Boros, Puri-Puri Prisoner, Snek e Crablante, combattenti che vanno così a completare interamente il roster dell’atteso picchiaduro.

In testa alla notizia trovate il trailer che mostra le tecniche e le abilità dei personaggi, i quali si potranno sfidare in frenetici scontri 3 contro 3. Oltre che con eroi già conosciuti, sarà possibile giocare anche con personaggi da noi creati, grazie a un editor che consente di modificare aspetto, attacchi e tecniche del proprio combattente. Ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà rilasciato il prossimo 28 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.