Una delle collaborazioni più popolari di Burger King, nota catena di fast food presente in tutta Europa con numerose sedi anche nel nostro paese, arriva in Italia dopo una lunga attesa che aveva fatto preoccupare i fan: quella con One Piece. Il noto manga shonen è ora protagonista di una speciale promozione, già attiva in Francia, che permetterà presto ai fan di ordinare menu a tema e di ricevere sorprese esclusive.
Come riportato sul sito ufficiale di Burger King, la promozione avrà il via il prossimo lunedì, 16 dicembre, e, se sarà fedele a quanto abbiamo visto oltremanica, permetterà ai fan di ogni età di metter mano su gadget speciali: coloro che acquisteranno uno dei due menu proposti per la promozione riceveranno una speciale maglietta con il Jolly Roger e i simboli di Burger King, in versione a fondo bianco o nero in base al menu ordinato.
I più piccoli, invece, dovrebbero ricevere assieme ai propri Menu Junior delle speciali carte collezionabili. Attendiamo ovviamente conferme ufficiali da parte di Burger King Italia ma, con ogni probabilità, ci troveremo di fronte alla medesima proposta fatta ad inizio anno sul territorio francese.
La collaborazione tra Burger King e One Piece è solo un piccolo tassello della seconda giovinezza della serie, che risulta attualmente disponibile in versione live-action su Netflix, con una stagione 2 in lavorazione particolarmente attesa dalla community.