One Piece: Unlimited World Red annunciato per l’Europa!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ottima notizia per i fan europei di One Piece: l’ultimo capitolo basato sul manga di Eiichiiro Oda, uscito a novembre in Giappone, è stato annunciato a sorpresa. One Piece: Unlimited World Red, infatti, uscirà su Wii U, 3DS, Playstation 3 e PS Vita in Europa, anche se non c’è ancora una data ufficiale.

one-piece-unlimited-world-red

Sviluppato da Ganbarion, si tratta di un gioco d’azione con una modalità multi-giocatore fino a 4 persone. A seguire il primo trailer sottotitolato in italiano.

)

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.