One Piece: tutti i volumi racchiusi in un libro da 1900€

JBE Books ha messo in commercio 50 pezzi di un'edizione di One Piece unica, che racchiude tutti i volumi, per un totale di oltre 21.000 pagine.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

I fan di One Piece possono mettersi comodi e dare un’occhiata a un’opera che ha dell’incredibile. JBE Books ha deciso di commemorare la gigantesca storia del re dei pirati con un’edizione limitata che racchiude tutti i volumi finora pubblicati, per un totale di 21.540 pagine, rendendolo il libro più grande del mondo creato finora! Questo numero non è, tuttavia, il più impressionante dell’edizione. Anche il costo, infatti, stupisce. L’edizione ha il prezzo, infatti, di 1.900 euro (spedizione esclusa).

I pezzi sono super limitati, poiché sono soltanto 50. Ognuno di essi è numerato e firmato dall’artista Ilan Manouach. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere il numero del pezzo che si vuole, da 1 a 50, escludendo ovviamente quelli che sono già stati acquistati.

ONEPIECE di Ilan Manouach è composto da tutti i volumi del bestseller mondiale One Piece, assemblati in un unico libro di 21.540 pagine. Con una larghezza del dorso superiore a 80 cm (31,5 pollici), questo oggetto scultoreo non può essere letto o visualizzato nelle librerie. È letteralmente di gran lunga il libro più grande del mondo e può essere ammirato come la concretizzazione di un ecosistema saturato dai media. ONEPIECE esiste come oggetto di pura speculazione.

Alcuni numeri sono già stati venduti e, nonostante il prezzo stratosferico, non fatichiamo a credere che i rimanenti andranno sold out in breve tempo.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.