NewsCinema e TV

One Piece: Stampede, pubblicato il trailer in italiano

Poche ore fa Koch Media Italia ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di One Piece: Stampede, il film che arriverà nelle sale il prossimo 24 ottobre. Tra i doppiatori ritroviamo Renato Novara nei panni di Monkey D. Luffy. Per le voci dei due nuovi villain, invece, la scelta è ricaduta su Roberto Draghetti e Enrico Di Troia che interpreteranno rispettivamente Douglas Bullet e Buena Festa. Di seguito è possibile osservare la sinossi ufficiale della pellicola, mentre in copertina all’articolo vi lasciamo al trailer:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica… Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro! La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche