One Piece Burning Blood, ecco il peso della versione Xbox One

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

One Piece Burning Blood è il nuovo capitolo videoludico, in uscita tra circa un mese, del celebre manga creato dal visionario Oda. Lo store Xbox ha recentemente aggiornato la pagina dedicata al titolo, fornendoci finalmente il peso su hard disk del gioco della ciurma di cappello di paglia: il titolo, su console Microsoft, peserà poco meno di 10 Gb, per la precisione 9,48. Fortunatamente un peso non eccessivo e utile a dare respiro a dei poveri hard disk che, vista la mole di giochi usciti, temiamo siano oramai stracolmi. Noi vi salutiamo, ricordandovi che One Piece Burning Blood uscirà il 3 Giugno su PC, PS4 e Xbox One. 

One Piece Burning Blood

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.