fbpx
VideogiochiNews

One Piece: annunciato il gioco di carte ufficiale, trailer e dettagli

L’opera monumentale del maestro mangaka Eiichiro Oda, che compie quest’anno il venticinquesimo anniversario dalla data di pubblicazione del primo volume, si arricchisce con un gioco di carte uffciale!

Il gioco è atteso per la fine di luglio in giappone, mentre per la traduzione quanto meno in lingua inglese dovremmo attendere la fine dell’anno, realisticamente verso novembre del 2022.

Il gioco è in sviluppato in collaborazione con Toei Animation, da qui ci si aspetta che graficamente verranno usati design e scene tratte direttamente dalla mastodontica mole di video tratti dall’anime della serie manga.

Verranno rilasciati simultanemante quattro “starter decks” (mazzi iniziali di gioco pre-costruiti):

  • Straw Hat Crew – il mazzo della ciurma di Rufy e compagni
  • Worst Generation – il mazzo della ciurma di Kidd, noto pirata con poteri magnetici
  • The Seven Worlds of the Sea – in copertina capeggia Crocodile, uno dei nemici simbolo della saga di One Piece, ci aspettiamo un mazzo a tema con tutta la sua brigata e non solo.
  • Animal Kingdom Pirates – in copertina troviamo Kaido, Re delle bestie, il nemico più pericoloso affrontato fin ora da Rufy.
LEGGI ANCHE  Toys for Bob ha aggiornato il suo sito, nuovo gioco in arrivo?

Il gioco permetterà l’acquisizione di carte con classici pacchetti, ciascuno contenente 12 carte, intitolato Romance Dawn a rimboleggiare l’inizio di questa avventura. Ci sarà anche un quinto mazzo speciale denominato One Piece Film RED che conterrà carte esclusive con personaggi tratti dai film della serie e sarà rilasciato in inverno.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %